Problemi immatricolazione FJ in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2021, 23:52

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Cioa a tutti, mi piacerebbe tanto entrare a far parte del forum, in realtà posseggo una FJ da diversi anni e ne sono innamorato, vivevo all'estero e me la sono portata dietro in Italia. Ma qui sono iniziati i problemi.
La mia FJ Cruiser del 2013 l'ho importata dagli Emirati Arabi Uniti, ho provato a passare l’omologazione alla motorizzazione, dopo aver raccolto tutta la documentazione necessaria. E' andato tutto OK tranne i fanali anteriori. Auto bloccata, poi ci si è messo anche il Covid, insomma è quasi un anno che non la uso.
Mi chiedevo se, al fine di passare l’omologazione, voi mi potreste aiutare con dei consigli su come passare l’omologazione o dove poter trovare dei fari da adattare con E-Mark dato che l’attuale fanalino ha non lo possiede e quindi mi blocca il passaggio.

Grazie
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 07:11
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao, mi trovo nella stessa situazione, o meglio un po' indietro rispetto a te: vivo negli emirati e vorrei portami in Italia la FJ, per piacere mi sai dare qualche informazione in piu' per come procedere senza grandi intoppi?
[email protected]
+971 55 1091145 se mi mandi un messaggio poi ti richiamo io.
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 3/7/2023, 08:27
Avatar

motor.david

Group:
Moderator
Posts:
591
Location:
Italy - Cuneo

Status:


Ciao. Leggo molto in ritardo. Se vuoi lasciarmi il tuo cellulare (consiglio con messaggio privato) ti posso inserire nel gruppo WhatsApp che abbiamo creato. Molto più fruibile del forum. Ormai quest'ultimo è poco frequentato.
Garantisco che anche qui si scrive poco e non si mandano continuamente "cavolate".
Potrebbe esser un' idea
Ciao!
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 05:33
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao, +971 55 1091145 grazie in anticipo per mettermi nel gruppo whatsapp cosi' che io possa colloquare ed approfondire.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 08:40

Junior Member

Group:
Awaiting validation
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e non riesco a creare una nuova discussione per presentarmi. Mi chiamo Edoardo e se potete mettermi nel gruppo whatsupp ve ne sarei grato. +393346311473
 
Top
4 replies since 26/1/2021, 23:52   176 views
  Share